Dolci Assaggi La Madre Terra

Confezione Dolci Assaggi bio La Madre Terra

Si avvicina il Natale e quest’anno avrete l’occasione di regalare a voi e ai vostri cari delle confezioni di delizie assortite davvero speciali: gli alimenti biologici più squisiti perché tra gli ingredienti di alta qualità c’è n’è uno segreto, il cuore!

GoGreen in collaborazione con Cosebuonedamatti e La Madre Terra, è felice  di offrirvi le confezioni regalo assortite di prodotti biologici certificati ICEA. Alla genuinità di un’alimentazione sana, in questa occasione, si unisce il grande valore di un’impresa sociale che mette l’amore al primo posto: al centro della produttività persone diversamente abili.

La Madre Terra

La Madre Terra

La Madre Terra è una azienda agricola e un laboratorio di trasformazione di prodotti biologici, ma anche un laboratorio sociale che trasforma persone svantaggiate in indispensabili collaboratori ricchi di gioia e dignità. La Madre Terra porta avanti con grande successo il difficile compito dell’inserimento lavorativo delle categorie protette, nel laboratorio de La Madre Terra l’essere diversamente abile diventa una ricchezza e le proprie peculiarità trovano sempre una funzione e un ruolo nel ciclo produttivo dell’azienda. Tutti hanno così una responsabilità e a ciascuno viene chiesto di mettersi in gioco.
Questo, unito al divertimento e alla coltivazione biologica della terra, crea i deliziosi prodotti alimentari a marchio La Madre Terra.

Scopri tutte le confezioni regalo >

Cosebuonedamatti

Cosebuonedamatti

Cosebuonedamatti è un progetto che vuole portare sulla tua tavola prodotti naturali freschi e lavorati, coltivati con criteri rispettosi dell’ambiente e delle persone, e mira a rispondere ad esigenze di integrazione sociale, occupandosi del sostegno e del recupero di persone a rischio di marginalizzazione ed esclusione. Cosebuonedamatti è il progetto socio-agricolo portato avanti dalle Cooperative Sociali Pictor e La Fraternità, che da anni si impegnano nell’inserimento lavorativo di persone in situazione di svantaggio attraverso varie attività, tra cui quelle agricole. Anni di esperienza nella gestione di orti terapeutici per pazienti dei servizi di salute mentale hanno insegnato quanto sia importante per i soggetti più deboli avere degli impegni quotidiani, degli interessi e allo stesso tempo stare a contatto con la natura, che ogni giorno insegna qualcosa di nuovo. La squadra di agricoltori di Cosebuonedamatti oggi coltiva circa 9 ettari di terreno situati nella provincia di Bologna.

Acquistare prodotti La Madre Terra con frutta e verdura Buone Da Matti vuol dire non solo farsi del bene e prendersi cura della propria salute, ma anche aiutare gli altri a vivere meglio. Questo è il motivo per cui i prodotti sono non solo buoni e naturali, ma anche speciali, proprio come i ragazzi che li lavorano e confezionano!

Quest’anno per Natale, scegli un regalo fatto con il cuore, scegli le delizie biologiche di un’impresa sociale.

Scopri tutte le confezioni regalo >

 

Scopri tutte le confezioni regalo >