chiudiporta universale

Cartello che invita a chiudere sempre la porta

Tanti di noi hanno il problema di avere una porta che deve sempre essere chiusa o richiudersi ogni volta che viene aperta.

I motivi possono essere tantissimi: il condizionatore o i termosifoni accesi solo in una parte di casa, l’odore di fritto che viene dalla cucina, la presenza di zanzare che non devono entrare o di un bambino (o un cane) che non deve uscire; la porta potrebbe essere quella di uno studio o di un ufficio, o ancora di un’area riservata che è sempre meglio tenere chiusa.

Esistono tanti tipi di molle automatiche e dispositivi elettronici che sono in grado di chiudere una porta, pensati soprattutto per richiudere le porte di grandi ambienti in cui si rischia di sprecare troppo calore o aria fresca lasciando aperto. Oltre a questi dispositivi, troppo spesso inutilmente costosi, c’è ne uno che ci interessa di più, la “Molla Chiudi-Porte Universale Ecososte, la molla economica e semplicissima da istallare.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questa molla è davvero facile da utilizzare perché si installa in un istante, basta inserirla nel perno del cardine della porta, riuscite a immaginare qualcosa di più semplice?

Ecco fatto, abbiamo risolto molti problemi e probabilmente inizieremo a risparmiare sulle bollette, senza doverci arrabbiare perchè qualcuno in casa, ha lasciato le porte aperte.

E se il cardine non dovesse offrire spazio? Nessun problema: basta praticare un piccolo foro sulla porta, inserire un perno e infilarci la molla (guarda il video)

La Molla chiudi-porta universale è la soluzione più facile e veloce per tenere una porta sempre chiusa ed è uno dei prodotti più venduti per il risparmio energetico.

Scopri la Molla Chiudiporta Universale su GoGreen