Crma bio defaticante e rinfrescante

Crema defaticante per piedi e gambe, La Saponaria

Finalmente una crema idratante che lascia una intensa sensazione freschezza e leggerezza sulle gambe.

La CremaGel Defaticante per piedi e gambe La Saponaria è un portento capace di alleviare la fatica e la stanchezza, soprattutto dopo una giornata al sole o una lunga passeggiata in montagna. Chi l’ha provata ha gridato al “miracolo” e in effetti questa crema, a base di mentolo, rusco, edera e centella, è efficacissima e soddisfa, superandole, tutte le aspettative.

Mentre il mentolo ha un effetto rinfrescante, gli atri ingredienti riattivano la circolazione, ossigenano le gambe e allontanano la sensazione di fatica.

Anche alcune amiche in gravidanza hanno apprezzato tantissimo i benefici di un massaggio con questa crema, soprattutto negli ultimi mesi prima del parto come nel periodo successivo.cremagel-defaticante-e-rinfrescante-la-saponaria

Ci aveva scritto Sara da Roma “Sorprendente come sia efficace  questa crema: ne sono più che soddisfatta e devo assolutamente comprarne un’altra confezione prima che finisca quella che sto usando. Peccato averla scoperta solo adesso! Comunque mi è servita tanto ad affrontare questi ultimi mesi di gravidanza, specialmente quelli più caldi. La descriverei come una sensazione di leggerezza e freschezza che avvolge le gambe in un mix di relax e benessere, in poche parole ti rinfresca e rilassa, tonificandoti”

La crema ha una formula a base di olio di oliva e si assorbe velocemente senza ungere. Tutti gli ingredienti sono ecologici, biologici e vegan. Il prodotto è ideale in queste giornate di vacanza, dopo tante ore al sole o dopo una breve (o lunga) passeggiata nella natura.

Principi Attivi

Olio extravergine d’oliva

Fattori di idratazione cutanea

Mentolo

Rusco

Edera

Centella

SCOPRI LA CREMA > 

SCOPRI LA SAPONARIA>

cosmetici-lasaponaria-bio-eco-naturali